Presepe San Paolo

Il Presepe artistico-meccanico della parrocchia San Paolo è frutto di una tradizione più che decennale che si tramanda fra i giovani della parrocchia. Ricopre una superficie di circa 40 metri quadri e conta circa 15 meccanismi. solitamente è aperto da qualche giorno prima delle festività natalizie fino alla fine delle vacanze scolastiche, periodo seguito poi da alcuni weekend di apertura straordinaria.

Quest’anno, a causa del COVID-19 e dello stato emergenziale in cui si trova il nostro paese, abbiamo preferito ridurre all’essenziale la nostra installazione e presentarla al pubblico all’interno della Chiesa Parrocchiale di San paolo, in modo da offrire un ambiente spazioso ed evitare situazioni di rischio.
La piccola installazione sarà visitabile negli orari di apertura della chiesa parrocchiale, dalle ore 8.30 circa alle ore 20.00 circa, tutti i giorni feriali e festivi.